Vai ai contenuti

Braccio Articolato BA-6075S

Bracci porta monitor > Bracci Speciali > Bracci Articolati BA

Braccio porta monitor Articolato a Soffitto Serie BA: BA-6075S


Gli speciali bracci porta monitor articolati a soffitto, per mezzo di una speciale prolunga nell’attacco Vesa, consentono un posizionamento del braccio orizzontale ad un’altezza di 195 cm permettendo al monitor o al PC di raggiungere un’altezza minima di 110 cm , evitando interferenze operative durante il loro utilizzo.

Completamente bilanciati con una molla regolabile che compensa il peso del monitor o del Pc.

La posizione del braccio  porta monitor può essere bloccata con un apposito comando.

Dotati di cavi integrati e di maniglia con attacco Vesa, questa tipologia di bracci porta monitor è adatta al montaggio a parete o soffitto.

L’esigenza di disporre di monitor e computer in posizioni particolari all’interno dello studio dentistico è sempre più pressante, deve essere fatta nel modo più semplice, facile, con il risultato di ottenere la massima mobilità disponibile e una estetica accurata e accattivante.

I bracci porta monitor supportano tutti i tipi di monitor con attacco vesa, l’installazione è talmente semplice che nella versione base, non richiedono né un tecnico specializzato, né degli attrezzi diversi da un comune cacciavite e da una chiave inglese. I bracci porta-monitor montano di serie una maniglia con attacco vesa 75 o a richiesta, la sola una piastra vesa con attacco 75-100.

I cavi sono completamente integrati e possono essere passati all’interno della colonna lampada in ogni situazione e su ogni tipo di riunito. Per il montaggio dei connettori non necessitano né giunzioni né saldature. Nelle versioni fisse sia verticali che orizzontali i bracci porta monitor si adattano ad ogni tipo di riunito, sono disponibili anche delle speciali versioni di bracci porta monitor fissi per applicazioni particolari.

Le versioni di braccio  porta monitor articolato a parete o a soffitto, permettono di collocare i monitor o i PC indipendentemente dal tipo di riunito, offrendo una mobilità veramente elevata e adattandosi a situazioni particolarmente estreme.




Torna ai contenuti